domenica 23 gennaio 2011

2011

Eccomi qui dopo molto tempo ad aggiornare questo blog dei miei SWAP




per quest'anno partecipo a questo SWAP che mi intriga molto.
Dura 12 mesi e consiste nell'acquistare qualche cosa che ci ha colpito o che ci piace per la nostra ignota abbinata il mese di gennaio ed il mese successivo creare qualche cosa handmade, marzo altro acquisto e così via fino a gennaio 2012 quando saprò a chi spedire tutto quanto.


HO preso la decisione di partecipare ad un solo SWAP all'anno in quanto non ho più fiducia nel mio ufficio postale che non mi ha consegnato diversi pacchetti.  Sono solo contenta che ciò che ho spedito sia sempre arrivato, ma non è bello per chi mi dedica  tempo e creatività, sapere che è andato perso, per cui preferisco tentare una sola volta... speriamo bene!


D'ora in avanti parteciperò ai SAL che mi permettono di conoscere nuove blogghine, ma non di perdere i pacchetti.



5 commenti:

Aldina ha detto...

vi partecipo anch'io ^.^

germana ha detto...

Anche il mio ufficio postale ha fatto disastri con il mio Swap.
Che figura ho fatto con l'amica che l'ha ricevuto in un sacchetto di plastica legato come un sacco.

Mara Castiglioni ha detto...

Ciao! Anche io partecipo a questo sal, ho letto che la tua posta è terribile...la mia non molto, ma siccome resta decisamente poco economica io sono passata a spedire web. Sono comodi (ritirano direttamente a casa), veloci (solo 3 giorni) e se trovano il destinatario a casa sono anche puntuali (se non lo trovano si trascinano il pacco per qualche giorno in più.)Io lo uso per tutte le mie spedizioni e se posso permettermi te lo consiglio.
Ciao Mara
ps. se vuoi passare a trovarmi mi trovi a www.creazionidimara.it

Nonna Ardelia ha detto...

Ci sono anch'io in questo swap!
Ciaoooooooooo

paola ha detto...

Ciao Milena...grazie davvero per il tuo abbraccio è davvero importante...in questo cammino sapere che mi siete accanto rende la salita meno dura...e la TARTARUGHINA arriverà prima me lo sentooo=^__________^= ricambio davvero di cuore...a prestissimo Paola