venerdì 28 novembre 2008

Nuovo Swap

ma è l'ultimo del 2008... giurin giuretta... E' organizzato da Cetty





Esprimi un desiderio...

"Se ricevi in dono una candela rossa per Natale, la accendi la notte di San Silvestro, spegnendola a mezzanotte in punto ed esprimendo un desiderio, puoi star certa che sara' realizzato".
Quella tradizione natalizia colpì la mia fantasia di bambina e mi piacque molto, così, da allora, l'ho fatta mia, per cui se vedete una matta che fa incetta di candele rosse "particolari", sicuramente quella sono io.
Particolari perche', negli anni, ho acquistato e regalato candele rosse di ogni forma e dimensione e, poiche' le regalo da anni anche alle stesse persone, devo trovare forme nuove perche' questa tradizione ha dato vita ad una sorta di collezionismo da parte di coloro che le hanno ricevute.
Qualche anno fa avevo deciso di interrompere la tradizione, ma venne una collega cui l'avevo sempre regalata a dirmi che quell'anno ci teneva in modo particolare perche' aveva un desiderio importante da esprimere, così la tradizione continua.
Dovete sapere che, a onor del vero, molto spesso i desideri si sono davvero realizzati, anche i piu' complessi, sicche' ho pensato di condividere questa tradizione con chi nutre ancora nel proprio cuore quel magico sentire che impedisce di arrendersi alle difficolta' della vita, la speranza.

Chi ha un desiderio da esprimere, partecipi dunque a questo swap inviando alla propria abbinata:
- una candela rigorosamente rossa
- qualcosa di natalizio realizzato a mano con qualunque tecnica.
Appena casa mia tornera' ad assumere sembianze abitative, vi mostrero' le candele accumulate negli anni.
Intanto dichiaro aperte le iscrizioni che si concluderanno il 30 novembre, la spedizione deve avvenire invece entro il 10 dicembre.
Partecipa anche tu, esprimi un desiderio!

Scusate, ma potevo IO resistere??? E' così magico............. e mi sono buttata.

2 commenti:

pat ha detto...

io son arrivata tardi. L'ho scoperto in ritardo questo svap.
Come al solito vedrai che riceverai certamente qualcosa di molto prezioso
ciao Patrizia

Dual ha detto...

GIronzolavo ed eccomi nel tuo blog
Un saluto dual!